About me

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho 28 anni e ho praticamente sempre nutrito una grandissima passione per il mondo del make-up & beauty!! Al momento lavoro in quest'ambito e spero prima o poi di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto: poter frequentare un corso per poter diventare Make-up Artist... Altra mia grande passione sono le lingue straniere (ne conosco ben 6) che ho studiato e coltivato durante i 5 anni di liceo e portate a "conclusione" all'università... anche se sono dell'idea che non si finisce mai di imparare!!! :)
Chiaramente la passione per le lingue porta anche alla passione per i viaggi e la scoperta delle altre culture sia dal punto di vista della storia, della cultura (quindi anche delle mode e tendenze), della letteratura, del cinema e non meno importante della cucina..
Insomma, di passioni ne ho tante ma alla fin fine credo di potermi definire un ragazzo come tanti con -forse- troppa timidezza e tanti difetti, ma nonostante tutto spero di farmi scoprire con questo blog portandovi dei beauty tips o informazioni sulle ultime novità in fatto di skincare, make-up e tanto altro.

Hi everyone, I'm Alex, 28 y.o. italian boy with a humongous passion for make-up and beauty, and at the moment i'm working as a beauty "consultant" in the beauty department of a shop. As a matter of fact my biggest dream is to be able one day to attend a course on makeup artistry...
Foreign idioms are to me a great passion either...in fact I have been studying them since highschool and chose to enhance them also during my Uni studies.
Speaking of foreign languages leads also to my passion for travelling and for other cultures in all their shapes and dimesions.
what could I add...i'm just the typical boy-next-door with all his axietys, uncertainties and imperfections... but I really hope to be discoverd from as many as possible...if you'd like to read my posts about news on makeup and skincare, beauty tips and much more...  :)


Nessun commento:

Posta un commento