martedì 18 agosto 2015

#HELLO SPRING!!

Anche se ormai la primavera è passata da un bel pezzo riproponiamo il tag Hello Spring a cui avevamo partecipato!!
----------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!!!

Ed eccoci anche noi a partecipare al bel tag #Hello Spring ideato da Giulia di Vaniglia Vintage per onorare l'arrivo dell'amata primavera!! Trovate il blog di Giulia a questo indirizzo: https://vanigliavintage.wordpress.com/

Noi siamo stati taggati dalla simpaticissima Valentina di Rose Review, vi consigliamo di andare a visitare il suo blog perchè è davvero utile e molto piacevole da leggere :)

Dunque, per partecipare al tag Hello Spring bisogna seguire poche e semplici regole, che sono le seguenti:


  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate prodotti make-up, skincare, bodycare, abbigliamento e accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito: ovvero citate il blog di Giulia e poi quello da cui siete stati taggati, nel nostro caso Rose Review!
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Ed ora, cominciamo!! Siccome siamo in due, divideremo il post in due parti dove ognuno proporrà i prodotti preferiti per la primavera e quelli desiderati!!

# HELLO SPRING:ROSS

Innanzitutto, cosa significa la primavera per me?

Tralasciando vari discorsi filosofici (che amo fare proprio assieme ad Alex XD), la primavera mi mette indubbiamente di buonumore, i fiori che sbocciano e la natura che si risveglia è sempre uno spettacolo per un'ecologista come me :)

Perciò è anche più facile rimettersi in moto e soprattutto in forma con camminate e corse all'aria aperta!! Sì perchè io odio le palestre e preferirò sempre fare attività fisica all'aperto invece che chiusi in uno stanzone che può avere tutta l'aria condizionata del mondo ma, sinceramente, di annusare il sudore altrui ne ho ben poca voglia...

Detto ciò, questo tag arriva "a fagiuolo" perchè con la primavera ho iniziato ad usare un paio di nuovi prodotti! Partendo dal make up (ovviamente) in questo periodo sto utilizzando principalmente 3 rossetti: Atomic Red Mat 19 di Deborah(che tra l'altro ha scelto anche Rose Review per il suo post Hello Spring!!!), Miss Pupa n.402 e Kiko Unlimited Stylo n.08.
 Nelle foto: da sinistra Kiko,Deborah e Pupa.


I rossetti Deborah e Miss Pupa tendono all'aranciato, ma come vedete dallo swatch hanno finish ed intensità completamente opposti: Atomic Red Mat, lo dice il nome, è una serie di rossetti 100% opachi, dall'ottima tenuta e che a mio parere non seccano le labbra, infatti li sto utilizzando davvero tanto (questo ed un altro rosso intenso). Il colore del n.19 è favoloso, un bel corallo che per chi ama la tonalità, come me, non può non innamorarsene!!

Il 402 di Miss Pupa devo dire che è un po' vecchiotto, acquistato l'anno scorso, ma essendo un colore fortemente primaverile, e per di più shimmer, lo indosso veramente solo con la bella stagione! Tenuta più breve ma buona idratazione!

Una delle new entry di cui vi parlavo è lo 08 della linea Unlimited Stylo di Kiko, acquistato la settimana scorsa in offerta a 5,00€ e meno male perchè di più non avrei speso per questo rossetto...cioè, il colore è bello, ma la tenuta....giusto se devo uscire solo un paio d'ore!! E poi questo secca proprio le labbra...ma davvero tanto, e a me da' un fastidio incredibile!!

Comunque vi parlerò moooolto meglio dei miei rossetti in un post futuro XD

Per il make up viso sto utilizzando il fondotinta e la cipria minerale di Neve, che ho recensito pochi giorni fa in questo post -ahimè quel post l'ho perso :( -, mentre come blush un altro nuovo prodotto: Trio Fall in Love di Benecos, per lo più nella gradazione rosa! Mi piace già tantissimo ma lo recensirò meglio in altra sede :)

In fatto di ombretti mi sono innamorata di Sole d'Africa e Aurora Boreale, ombretti minerali sempre made by Neve che secondo me con le prime giornate di sole stanno davvero benissimo! Qui il link agli swatches!!


E gli smalti??? Non potevano mancare...



Altro nuovo prodotto, stavolta per bodycare: Benecos Love your skin, crema corpo dalla meravigliosa profumazione agrumata, tendente al lime secondo me...forse è per questo che alla prima "annusata" mi sono venuti in mente i cocktails?? Mah!!! XD

INCI impeccabile, prezzo accessibilissimo (attorno ai 4€), l'unica nota non proprio positiva è che bisogna lavorarla un po' per farla assorbire e non è nutriente come credevo, caratteristica che comunque la rende più adatta appunto al periodo primaverile che a quello invernale.

Detto ciò...il post sta già diventando lunghissimo...perciò con il resto non mi dilungherò molto!!

Per l'abbigliamento ne avrei da dire ma metto solo le mie amate scarpe che non saprei come definire...bè le vedete in foto ;)

Accessori?? Queste due semplici collanine create da me e due paia di orecchini che metto di più in assoluto in primavera/estate!

In quanto a borsette invece credo proprio che urga un restyling, mi sono accorta di non avere qualcosa di particolarmente primaverile....Rimedierò con piacere!!

Quasi dimenticavo il profumo che sto utilizzando in quest'ultimo periodo!! Roberto Cavalli Paradiso<3
Fragranza fresca e floreale che io adoro!

PRODOTTI DESIDERATI??

Tanto per dirne una, prevedo un ordine Nabla con almeno gli ombretti Eternity e Petra, poi...



Recentemente ho visto un blush liquido di Deborah che mi è piaciuto molto, con il packaging che ora va per la maggiore soprattutto per i fondotinta, quello con contagocce.

Ed in effetti ne basta una goccia bella sfumata per un ottimo colorito!


Credo di non aver tralasciato nulla, quindi lascio la parola ad Alex!!! Un bacio a tutte e tutti!!

Ross

-----------------------

Ciao a tutti ragazzi!!!

Intanto ringrazio pure io Rose Review per il tag e vi passo in rassegna i miei spring products!

Il primo è un regalo fatto ad un’amica che si è laureata questa settimana e lo inserisco prima di tutto perché è un prodotto uscito da poco e che secondo me si adatta perfettamente al look primavera-estate, inoltre è un prodotto del quale mi sono innamorato sin dalla prima volta in cui l’ho visto… sto parlando della nuova palette di Urban Decay: la “Naked on the Run”. Una palette decisamente completa perché contiene 5 ombretti sui toni nude e quindi molto portabili, un illuminante, un blush, un bronzer (matte a quanto mi è sembrato di capire, non l’ho potuto swatchare proprio perché si trattava di un regalo…), una matita della linea 24/7, un mascara e un lipgloss.




Peccato solo che la scatola risulti un po’ pesante e quindi, magari, un po’ scomoda da portare in borsa, però decisamente un acquisto da fare se volete provare un po’ di prodotti del bellissimo brand Urban Decay.

Rimanendo in tema Sephora (dove trovate le Naked Palettes) ho voluto provare due delle nuove maschere viso che tanti stanno recensendo con valutazioni positive, sto parlando delle fiber masks. Non appena le avrò provate (anche se penso una la farò provare a mia mamma) vi farò avere una mia valutazione. J


Restando in ambito make-up due prodotti presi di recente dal sito ECCO-VERDE sono il kit di polveri per il viso (due fondotinta  - leggermente scuri, ma con un po’ di abbronzatura si adattano benissimo – e 4 polveri per il contouring) di Everyday Minerals e la crema viso di Benecos che ho usato solo un paio di volte ma non sembra per nulla male…anche qui, vi farò sapere appena possibile!

Passando al reparto “profumoso” i prodotti del momento sono il profumo Pink Sugar (sì, a me piacciono i profumi dolci XD) che come vedete ho già ricomprato perché stavo terminando l’altro e perché l’ho trovato in offerta a 7 euro da LillaPois!!! 


Come deodorante il buonissimo Invictus by PacoRabanne regalatomi per il compleanno ma che tendo a centellinare perché so che ha un prezzo alto e quindi per tutti i giorni ne uso altri più economici e da supermercato… Crema corpo immancabile dopo ogni doccia, quella del momento è di Bottega Verde con profumazione Magnolia Nera davvero STRABUONA presa in super offerta a un paio d’euro allo store di cremona che svendeva tutto per restyling del locale… J


Sul tema doccia lo shampoo è immancabile e quello preferito del momento è sicuramente quello di Equilibra (ne sarà contenta la Ross) del quale mi sono follemente innamorato già dopo aver usato il primo campioncino che mi hanno dato allo stand al Cosmoprof…  veramente un ottimo shampoo per qualsiasi tipo di capello, io lo consiglio vivamente!!!

L’ultimo prodotto corpo di questa primavera è la crema mani by Benecos che mi sta piacendo tantissimo!!! E ci ho aggiunto un mini set di 3 saponette regalatomi da Bottega Verde in tema primaverile e che hanno un profumo floreale molto buono e delicato!!

Mi sembra d’obbligo una citazione…"Fiori!?!?! Per la primavera!?!?! AVANGUARDIA PURA!" XD


Tra i prodotti per la profumazione ambiente inserisco quelli preferiti del momento: il profumatore ambienti di Equilibra già mostratovi nel post sul Cosmoprof J e by Yankee Candle il profumo per la macchina (finalmente l’ho trovato) nella mia profumazione preferita la “Midnight Jasmine” e una tart particolarmente estiva al profumo di “Waikiki Melon”!!

Poiché ho già inserito la Naked on the Run non inserisco altri prodotti che mi piacerebbe avere anche perché sarebbe una lista infinita… perciò, stay tuned per i prossimi acquisti e le prossime recensioni!


Alex

Nessun commento:

Posta un commento